Trasposrto scolastico SASA

1 Minuto

bus

Unsplash

Nelle ultime settimane e mesi si sono verificate occasionalmente cancellazioni e situazioni spiacevoli con il trasporto scolastico 212.Gruppo

Lunedì 13 maggio si è tenuto un incontro sul tema del trasporto scolastico tra i rappresentanti del Comune di Marlengo (il sindaco Lanpacher e il referente Gorfer), la direzione scolastica del distretto scolastico di Lagundo (direttrice Ranigler) e i rappresentanti della SASA AG (la presidente Kofler e il direttore Rossi de Mio).

Nel corso di questo incontro, è stata migliorata la comunicazione tra l'operatore (SASA) e la scuola - il comune e sono stati scambiati i relativi contatti.

I viaggi vengono ora monitorati più accuratamente anche all'interno della SASA e si sta facendo il possibile per garantire un servizio sicuro e affidabile.

I genitori e gli scolari sono invitati a inviare un'e-mail a contact@suedtirolmobil.info per qualsiasi domanda o dubbio. Ogni segnalazione sarà presa in seria considerazione e processata immediatamente, aiutando SASA a migliorare continuamente il suo servizio.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione!

PIAZZA DELLA CHIESA 1, 39020 MARLENGO+39 0473 060103info@marlengo.eu

Giunta Comunale

PIAZZA DELLA CHIESA 1, 39020 MARLENGO

PIAZZA DELLA CHIESA 1, 39020 MARLENGO

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 09:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.